Contauto

Contauto

  • Concessionario ufficiale

Citroën

Richiedi informazioni

Fai un pieno di energia al tuo business con i vantaggi dei veicoli elettrici Citroen

Destinati ai privati e alle AZIENDE, i veicoli elettrici Citroen sono la soluzione ideale per un risparmio veloce e garantito. 

Noi di Contauto Due, concessionaria Citroen di Caserta, siamo già proiettati verso le vetture elettriche e ti offriamo una consulenza  equilibrata alla tu esigenze.

Eccovi alcuni vantaggi che si potranno ottenere acquistando un veicolo  elettrico Citroen 

  • i veicoli elettrici Citroen non pagano il parcheggio sulle strisce blu?
  • i veicoli elettrici Citroen non pagano il bollo di circolazione!
  • i veicoli elettrici Citroen si ricaricano quando frenano con effetto dinamo;
  • I veicoli elettrici Citroen ricaricano l’ 80% della batteria in 30 minuti.

Gamma vetture e veicoli commerciali elettrici di Citroen

CITROEN E-MEHARI – cabriolet 4 posti ottimista e 100% elettrica. Erede della mitica Mehari, questo nuovo modello è un elettrone libero nel paesaggio automobilistico odierno. Design, motorizzazione elettrica, tetto apribile e sistema audio Parrot la rendono unica.

CITROEN E-MEHARI

CITROEN E-BERLINGO MULTISPACE Conserva la praticità, l’abitabilità e la modularità del suo capostipite aggiungendo l’efficienza di un veicolo elettrico. Spazioso e versatile, Nuovo E-Berlingo Multispace propone un’esperienza 100 % elettrica per garantire serenità e tranquillità in qualsiasi momento.

CITROEN E-BERLINGO MULTISPACE

Elettrico : Nuovo E-Berlingo Multispace ha un motore elettrico compatto ad alte prestazioni di tipo sincrono a magneti permanenti 49 kW (67cv). I due Pack batteria agli ioni di litio a forte densità energetica con capacità di 22,5 kWh sono stati posizionati nel sottoscocca.

Autonomia : Con un’autonomia omologata di 170 km, E-berlingo Multispace è adatto alla grande maggioranza degli europei, che percorrono meno di 100 Km al giorno. È all’avanguardia e propone un’esperienza inedita della mobilità sostenibile in totale serenità..

Facilità d’utilizzo : Propone diverse modalità di ricarica per tutti i tipi di utilizzo. Una ricarica standard su presa domestica tradizionale (da 8 A o 10 A) o con wallbox (a 14 A), fornisce una ricarica completa (batteria 100% scarica) in 8 ore e 30 minuti, 12 ore o 15 ore in base all’amperaggio della presa.

Ricarica rapida : In opzione, E-Berlingo Multispace propone una modalità rapida con colonnine o wallbox compatibili, che ricarica la batteria del 50 % in 15 minuti e dell’80 % in 30 minuti.

CITROEN C ZERO –  ha un motore elettrico con una potenza di 49 kW, alimentato da una batteria agli ioni di litio con una capacità di 14,5 kWh. Questa batteria, garantita 8 anni o 100.000 Km, fornisce l’energia necessaria per alimentare il motore, per la climatizzazione e per il riscaldamento.

CITROEN C ZERO

La sua velocità massima di 130 km/h e l’autonomia di circa 150 km sono sufficienti a coprire i tragitti quotidiani. Agile e maneggevole per la guida in città. Reinventa il piacere di guida.