Contauto

Contauto

  • Concessionario ufficiale

Maurizio conte, CEO Contauto Due, premiato agli Award del Mondo Dei Trasporti 2018

Maurizio Conte, CEO Contauto Due, premiato agli Award dei Trasporti 2018

Il gruppo PSA, durante la cerimonia degli Award dei Trasporti 2018, tenuta presso la sala convegni del Saint Georges Premier, ha conquistato cinque dei sei premi messi in palio dal periodico specializzato “Il mondo dei Trasporti”.

I premi sono stati assegnati in relazione alle vendite dei veicoli commerciali effettuate nell’anno 2017: 435 mila unità di veicoli venduti, pari al 20,2% del mercato (cresciuto nel contempo del 2,6%) e pari ad un incremento del 14% rispetto al 2016.

E anche in questa occasione il Gruppo Contauto, grazie al CEO Maurizio Conte e al suo qualificatissimo staff, è riuscito a fare la differenza, raggiungendo quote altissime nella vendita dei veicoli commerciali Peugeot nell’anno 2017.

Il successo di PSA e dei concessionari appartenenti al loro gruppo è dovuto soprattutto grazie alle ottime performance dei modelli al centro della gamma, ossia Citroën Jumpy e Peugeot Expert. Un fattore significativo del successo è che Citroën Jumpy e Peugeot Expert sono le uniche proposte del segmento dei commerciali di medie dimensioni a proporsi in ben tre “taglie” diverse in grado di soddisfare un’ampia fascia di esigenze del trasporto professionale: XS, con lunghezza 4,61 metri; M, con lunghezza 4,96 metri; XL, con lunghezza 5,31 metri.


Maurizio Conte, CEO Contauto Due, premiato agli Award dei Trasporti 2018

Non tutti possono, ma tutti vogliono… solo qualcuno riesce! (cit. Maurizio Conte, CEO Contauto Due).