Citroën C3 Aircross, il velo si solleva sulla nuova versione!

16 Aprile 2024

Più grande, più elettrica e più audace: la nuova Citroën C3 Aircross si prepara a conquistare il mercato europeo a partire dalla fine dell’estate 2024. Un salto di livello: Rispetto al suo predecessore, la nuova C3 Aircross cresce in modo significativo, raggiungendo una lunghezza di circa 4,35 metri. Questo si traduce in un abitacolo più …

PEUGEOT E-3008: trionfo al Red Dot Award 2024 per il design d’avanguardia

15 Aprile 2024

Rüsselsheim am Main, 12 aprile 2024 – PEUGEOT conquista ancora una volta il prestigioso Red Dot Award per l’eccellenza del design, questa volta con il nuovo PEUGEOT E-3008. La giuria internazionale, composta da 39 esperti, ha premiato il SUV elettrico nella categoria “Product Design” per la sua linea fastback dinamica, il frontale modernizzato e gli …

Citroën C3 2024: Confort e Tecnologia per una Guida Urbana Sostenibile

09 Aprile 2024

Sei mesi dopo il lancio della e-C3 completamente elettrica, Citroën presenta le versioni benzina e mild-hybrid della sua nuova supermini C3. Con un design più robusto ispirato ai crossover, prezzi competitivi a partire da € 14.990 e un’enfasi sul comfort, la nuova C3 si prepara a conquistare il segmento delle city car. Motori e prestazioni …

Primo trimestre 2024: Peugeot Impone la Sua Presenza e Citroen si Conferma Solida, Analisi del Mercato Automotive nella Provincia di Caserta

05 Aprile 2024

Nel panorama automobilistico della provincia di Caserta, il trimestre che va da gennaio a marzo del 2024 ha evidenziato una serie di interessanti tendenze e cambiamenti significativi nelle quote di mercato dei vari marchi automobilistici. Analizzando i dati forniti, emerge un quadro dinamico con alcune sorprese e conferme delle tendenze di mercato. Peugeot Impone la …

MyŠkoda, un’app, un mondo di servizi

04 Aprile 2024

L’app MyŠkoda è stata completamente rinnovata per offrire un’esperienza di guida connessa e personalizzata a tutti i proprietari di Škoda, indipendentemente dal modello posseduto. L’app offre una vasta gamma di funzionalità nuove e migliorate, tra cui: >> Servizi intelligenti: Pay to Park e Pay to Fuel semplificano il pagamento della sosta e del carburante. >> …

Esplorando gli interni della Omoda 5

02 Aprile 2024

Gli interni della nuova Omoda 5 sono caratterizzati da un’atmosfera di eleganza, messa in evidenza da un design minimal che richiama l’estetica di alcune prestigiose automobili europee. La plancia, caratterizzata da linee pulite e orizzontali, offre un’esperienza di guida senza precedenti. Qui, il controllo è alla punta delle dita: grazie a pochi e intuitivi tasti …

Evento di Successo: Presentazione del Nuovo Peugeot E-3008

28 Marzo 2024

Ieri pomeriggio, nel nostro Showroom di San Marco Evangelista, abbiamo avuto l’onore di ospitare un evento speciale: la presentazione anticipata del Nuovo Peugeot E-3008. La serata ha visto un considerevole numero di visitatori, dimostrando il coinvolgimento e l’entusiasmo del pubblico per questo nuovo gioiello della casa automobilistica francese. L’auto ha attirato lo sguardo di tutti …

Parte la Prevendita del Nuovo Škoda Kodiaq

26 Marzo 2024

L’attesa è quasi giunta al termine: il nuovo Škoda Kodiaq, SUV della casa automobilistica ceca, è finalmente disponibile per il pre-ordine in Italia. Il debutto ufficiale nelle concessionarie è previsto per il mese di maggio, ma già da ora è possibile assicurarsi uno dei primi esemplari di questa seconda generazione. Il nuovo Škoda Kodiaq è …

Presentazione in Anteprima del Nuovo Peugeot E-3008

23 Marzo 2024

Siamo lieti di invitarvi all’evento esclusivo nel nostro showroom Peugeot di San Marco Evangelista il prossimo 27 marzo alle ore 18, dove avrete l’opportunità di conoscere in anteprima il nuovo Peugeot E-3008. Questo evento rappresenta un’occasione unica per essere tra i primi a esplorare le caratteristiche e le prestazioni di questo nuovo modello, che promette …

Il Nuovo SUV Elettrico PEUGEOT E-5008

20 Marzo 2024

Il nuovo PEUGEOT E-5008 ridefinisce gli standard, diventando il primo SUV completamente elettrico a offrire spazio a bordo per 7 passeggeri e un’incredibile autonomia elettrica fino a 660 km. Basato sulla piattaforma STLA Medium di Stellantis, questo SUV introduce una configurazione allungata, con un passo generoso di 2,90 m che garantisce un ampio spazio interno, …