Contauto

Contauto

  • Concessionario ufficiale

Peugeot e Citroen a San Marco Evangelista, Maddaloni

Peugeot e Citroen a San Marco Evangelista, Maddaloni

Contauto Due, unica concessionaria ufficiale Peugeot e Citroen in tutto il territorio di Caserta e provincia, apre un nuovo showroom a SAN MARCO EVANGELISTA – Maddaloni.

Nonostante la sede principale della Contauto Due vanti una struttura sviluppata su un’area di 12.000mq, la decisione aziendale di aprire un’altra concessionaria nel territorio di Caserta, non che a ridosso di molti comuni della provincia di Benevento, è stata pressochè decisa in relazione all’aumento importante della clientela.


In buona sostanza, nel territorio di Caserta e Benevento,  le auto della Peugeot e della Citroen, sono molto amate.

Design all’avanguardia e total comfort per il nuovo showroom Peugeot e Citroen

La progressione architettonica della nuova concessionaria è interamente caratterizzata da un imponente vetrata Spider Glass alta 8 metri, incastrata in un corpo edilizio progettato secondo standard moderni di sicurezza e di vivibilità.

Ogni singolo spazio è stato studiato in relazione alle esigenze della nostra clientela e nulla è stato lasciato al caso.

Tutti i clienti potranno inoltre usufruire di un’ area relax allestita con comodi divani, usare gratuitamente la rete wifi o bere tranquillamente un caffè.

Non ci resta che aspettare il mese di febbraio per vedere la nuova sede di Contauto due.

Siete curiosi? Allora non perdete neanche un minuto e guardate la mappa qui sotto per identificare subito la localizzazione della nuova concessionaria. 

localizzazione Concessionaria Peugeot e Citroen a San Marco Evangelista, Maddaloni

Per intenderci in modo semplice e conciso, la nuova concessionaria della Contauto Due, è stata incastonata tra varie realtà commerciale come: centro commerciale Campania; Mobilya; la Reggia Designer Outlet, ecc…