Contauto

  • Concessionario ufficiale

Contauto

  • Concessionario ufficiale

Eleganza, classe e spirito sportivo per il nuovissimo SUV Peugeot 4008

La casa automobilistica francese Peugeot, dato il clamoroso successo di vendite ottenuto con la gamma SUV (2008 , 3008 e 5008), presenterà entro il 2020, un nuovissimo modello che andrà ad arricchire il proprio parco auto.

 Il nuovissimo SUV Peugeot probabilmente si chiamerà 4008

nuovissimo SUV Peugeot 4008

Il nuovo SUV Peugeot 4008, presentato in anteprima alla rivista “autoexpress”, è caratterizzato da una volontà progettuale che è riuscita a fondere perfettamente la sportività di un’auto coupè, con l’eleganza e la solidità di un SUV.

Le geometrie curvilinee della carrozzeria si incastrano infatti perfettamente con gli slanci prospettici del tetto inclinato, che tende a restringere, in modo morbito e graduale, i vetri laterali dell’auto.

nuovissimo SUV Peugeot 4008

Inoltre, le luci di posizione a LED a forma di lama, una griglia più aggressiva e la barra luminosa a pezzo singolo posizionata sul retro, incorniciano quest’auto con un inconfondibile senso di originalità stilistica.

nuovissimo SUV Peugeot 4008

Parlando in esclusiva per Auto Express, l’amministratore delegato di Peugeot, Jean-Phillipe Imparato, ha detto che ci sarebbero “altre cose” provenienti dalla gamma SUV. “Ricordi quando abbiamo detto che due anni fa, che avremmo lanciato cinque nuovi SUV nei prossimi due anni? L’abbiamo fatto: tre in Europa e altri due in Cina “.

nuovissimo SUV Peugeot 4008

È tempo di tornare al nostro DNA, e in futuro manterremo la crescita della nostra gamma di SUV perché il mercato è forte”