2012, ecco la nuova Peugeot 107 , SO URBAN SO CUTE!

17 Luglio 2017

Nuova 107: so urban, so cute!
Ispirata ai nuovi codici del Marchio Peugeot chele conferisce un nuovo potere di seduzione, si rinnova la Peugeot 107.
Gli assi fondamentali di questo cambiamento? oltre l’estetica sicuramente accattivante e sexy, la nuova peugeot 107 diventa ancora più pratica, riducendo anche i consumi.
Commercializzata ormai in oltre 48 paesi del mondo , la nuova peugeot 107 si distinguerà per gli arricchimenti di prodotto e per le nuove versioni.

Il frontale è stato completamente ridisegnato con uno stile raffinato e al contempo sofisticato, costruito intorno alla meccanica, pur mantenendo la compattezza originaria.

Il nuovo cofano più bombato integra la nuova identità del Marchio: infatti, la nervatura che circonda il Leone bicolore e la targa riposizionata al centro del fascione paracolpi suggeriscono la parentela con la 208.
Pur mantenendo la loro forma e la posizione alta, i gruppi ottici diventano più raffinati : quelli anteriori, ora più allungati, hanno un corpo del faro a due tonalità – un rimando al colore dell’emblema posizionato sul cofano – mentre i posteriori hanno un corpo scuro che circonda gruppi ottici rosso rubino intenso.
La nuova griglia della calandra, composta da una rete a nido d’ape specifica per 107, forma una bocca sottile e raffinata, sospesa dalla tinta carrozzeria che la circonda.

Il nuovo paraurti è dotato di fasce paracolpi-una nel frontale e due laterali-con funzione estetica e di protezione, che sono particolarmente utili per le condizioni di guida in città.
La107 adotta una nuova firma visiva, grazie alle luci diurne a LED, che mettono in risalto le protezioni laterali e, in base al livello di allestimento, fari fendinebbia completati da un profilo cromato.
La nuova tinta “Plum” esclusiva, inoltre, moderna e attraente, si addice perfettamente al suo carattere.

La 107 conserva una gamma semplice con 3 livelli di allestimenti, disponibili nelle varianti 3 e 5 porte, con 2 motorizzazioni: 1.0i 12V 68 CV con cambio manuale e 1.0i 12V 68 CV con cambio robotizzato.
Le sue prestazioni sono ulteriormente migliorate grazie al nuovo impianto audio che contribuisce a un maggiore livello di comfort.
Il volante rivestito in pelle, di serie con il cambio robotizzato, ora abbinato ai comandi al volante, rende la 107 ancora più maneggevole e agile.
Le luci diurne a LED e i proiettori fendinebbia, ora disponibili in opzione o di serie in base al livello di allestimento, contribuiscono alla sicurezza dei suoi occupanti, rendendo la vettura più visibile in tutte le condizioni.
Infine, “last but not least”, già ben posizionata nel suo segmento in materia di efficienza ambientale, la 107 riduce ulteriormente i livelli di emissioni CO2: 99 e 104 g/km rispettivamente nelle versioni con cambio manuale e robotizzato.
La sua economia di utilizzo risulta migliorata, con consumi ora ridotti a 4,3 l per 100 km con cambio manuale e 4,5 l per 100 km con il cambio robotizzato.