Auto elettriche: disponibili test drive a Roma

17 Luglio 2017

A quanto pare in città sta diventano sempre più difficile viaggiare a causa delle zone a traffico limitato oppure per le limitazioni per l’inquinamento. Questo è il momento migliore per iniziare a pensare alla possibilità di acquistare un’auto elettrica.

Nelle grandi città i tassi d’inquinamento sono davvero elevati e proprio in questi casi, diventa praticamente indispensabile acquistare un’ auto elettrica e piccola. Per questo motivo i concessionari Renault offrono la possibilità di richiedere un test drive per provare la Twizy.

Si tratta di un auto elettrica alimentata al 100% da una batteria, questo veicolo può circolare senza problemi in città e in ogni condizione. Non inquina e può infilarsi in qualsiasi strettoia, i modelli a disposizione son Twizy 45 e Twizy.

A prima vista quest’auto assomiglia un po’ a uno scooter coperto, offre due posti uno dietro l’altro invece che affiancati. Il modello 45 può essere guidato anche dai minorenni perché non supera la velocità massima di 45 Km/h.

Twizy invece raggiunge gli 80Km/H e può essere guidato solamente con patente B o superiore.