Citroën, la C4 Cactus pronta ai test drive in Italia

17 Luglio 2017

Con più di 13.000 ordini registrati in Europa in solo 4 mesi, i primi risultati commerciali di C4 Cactus superiori alle previsioni vengono a confermare il successo di immagine ottenuto durante il periodo di lancio.
Citroën offre una nuova opportunità di scoprire C4 Cactus, è possibile prenotare sul mini sito di Citroën C4 Cactus http://lp.citroen.it/it/landing-page/C4_CACTUS ,un test drive presso la rete italiana dei Concessionari Citroën. Servono pochi click, per vivere finalmente l’esperienza C4 Cactus su strada! Prima della commercializzazione di C4 Cactus, questo speciale Test Drive è l’opportunità di scoprire in anteprima un nuovo modo di intendere l’auto, con una gamma che si caratterizza per contenuti di tecnologia, confort e stile esclusivi, studiati per rendere facile e piacevole la vita di tutti i giorni.

Il test drive di C4 Cactus è dedicato alle due edizioni di lancio: FEEL Edition e SHINE Edition. Offerte allo stesso prezzo delle versioni di
derivazione, ognuna di queste edizioni di lancio verrà proposta in tre differenti abbinamenti tinta carrozzeria/airbump®, arricchite da dettagli carrozzeria a contrasto e contenuti prodotto esclusivi:
FEEL Edition è caratterizzata dallo stile ed il confort dell’allestimento Feel, arricchita dall’aggiunta dei cerchi in lega da 16” SQUARE Grey e dai fari fendinebbia con funzione Cornering Light. SHINE Edition, invece, si distingue per l’esclusività del livello SHINE, con un tocco di design in più, grazie ai cerchi in lega da 17” CROSS Grey.
C4 Cactus vuole rispondere alle esigenze di oggi proponendo un’ alternativa alle solite berline compatte grazie a un design unico, capace di fondere funzionalità ed estetica per un risultato sorprendente. Un’ inedita sintesi capace di offrire molto più di quello che i clienti desiderano. In attesa delle giornate “porte aperte” del 14 e 21 settembre 2014, i clienti possono scoprire su strada le innovazioni tecnologiche e concettuali di C4 Cactus in favore del design, del confort, della semplicità e dei costi di utilizzo.