Smart, la nuova ForTwo è pronta ad andare in scena

17 Luglio 2017

Smart ha finalmente svelato la ForTwo Brabus Fan Edition, che sarà presentata in occasione dello “smart times 14” a Cascais, in Portogallo, tra 17-19 Luglio prossimi.
Circa tre settimane fa Smart ha chiesto ai suoi fan di costruire e votare la loro ForTwo preferita ed ora che il concorso è terminato, la configurazione finale è stata rivelata al pubblico.
 
Un design rinnovato

E’ l’ultima edizione speciale della ForTwo presentata dalla Smart, una versione fortemente rinnovata nel design, essendo caratterizzata da una profonda vernice blu sul corpo lucido combinato con un cellula di sicurezza tridion bianca.
Ci si siede poi sui cerchi in lega grigio opachi Brabus, mentre all’interno ha ricevuto rivestimenti in pelle bianca con poggiatesta ricamati e diamantati quilting sui fianchetti dei sedili.

Il concorso

13.863 persone hanno espresso il proprio voto durante la gara e uno di loro vincerà un viaggio di cinque giorni per due persone presso lo “smart times 14” events che si terrà, come detto, in Portogallo (17-19 Luglio). Solo poche ore prima la Smart presenterà le nuovissime ForTwo a Berlino, in Germania.