A Napoli Belen Rodriguez causa di molti tamponamenti

17 Luglio 2017

Questa simpatica notizia viene riportata anche dal quotidiano Il Mattino. A quanto pare, una nota marca di Lingerie ha messo in piedi una imponente campagna pubblicitaria con  gigantografie della nota Show Girl Belen Rodriguez su una arteria principale della città di Napoli, Via Marina, la quale costeggia tutta la zona portuale fino ad arrivare al cuore della Città partenopea.

A detta del Mattino, da quando sono presenti le foto di Belen sui muri e sulle impalcature che costeggiano via Marina, sarebbero in forte aumento i tamponamenti e il caos, influenzato dal fatto che le auto “rallentano” l’andatura per ammirare il panorama…

Anche  di chi frequenta abitualmente quella zona o passa spesso su via Marina concorda col fatto che le forme conturbanti di Belen siano una distrazione eccessiva per gli automobilisti. Ma le famose curve della subrette argentina non sono nuove quanto a polemiche. Infatti già diversi mesi fa sempre la stessa ditta aveva commissionato una campagna pubblicitaria Hot con Belen su altre postazioni sempre nella città di Napoli, inducendo altre lamentele da parte di utenti e da parte di chi vorrebbe maggiore decenza.

Sarebbe interessante questa volta avere anche il parere degli automobilisti Partenopei che sono passati da via Marina. Cosa ne pensate? Belen deve restare o deve essere rimossa dai cartelloni pubblicitari?