Budget, al via #GreatWeekend

17 Luglio 2017

Questo fine settimana Budget Autonoleggio darà a tutti la possibilità di vedere il mondo con occhi diversi grazie alla collaborazione con alcuni tra i più famosi Instagramer europei (Igers), che quest’anno aiuteranno Budget a dare a tutti un’idea di quanto fantastico possa diventare un weekend nei vari paesi d’Europa.  

Budget ha selezionato ventotto Instagramer in tutta Europa con una reach di quasi un milione di persone e verrà data loro un auto e dei contanti, per solcare le strade senza limiti di immaginazione. Gli Igers avranno il compito di mostrare attraverso foto e video come dovrebbe essere, a loro giudizio, un vero e proprio Great Weekend  – e posteranno tutti i contenuti su Instagram, Twitter e Facebook utilizzando gli hashtag #GreatWeekend e #BudgetIT, e incoraggeranno i loro follower a fare lo stesso.

Questa collaborazione con gli Igers è solo una parte di una più ampia campagna di Budget Autonoleggio che si pone il fine di capire quali elementi trasformano realmente un “semplice” fine settimana in un Great Weekend,  quali sono i costi effettivi, e quali sono i limiti che le persone hanno nel vivere realmente uno di questi grandiosi fine settimana.

Chiunque carichi un’immagine su Instagram, Twitter o Facebook durante il proprio Great Weekend utilizzando gli hashtag #GreatWeekend e #BudgetIT, ha la possibilità di vincere un fantastico weekend in Europa con Budget Autonoleggio. Il concorso è iniziato  giovedì 25 settembre e termina  il 31 ottobre. A supporto di questa iniziativa, Budget ha in serbo altre sorprese e attività fino alla fine di ottobre, per stimolare la conversazione con gli utenti sul tema dei #GreatWeekend.