Citroen al salone dell’automobile di Parigi

17 Luglio 2017

Socievole e immerso nella luce, offrendo la prova concreta che è fedele alla sua parola: “Be Different, sentirsi bene”. Citroën purveys una visione moderna di comfort automobilistico, qui illustrata da una serie di auto con la Nuova C3 fa il suo debutto internazionale al primo piano, sostenuto da due auto distintivo, il taglio concetto bordo scrivono le prime righe di un nuovo capitolo per la Citroën, e un gamma di nuovi servizi e tecnologie che sono perfettamente in sintonia con i nostri tempi.

Al Salone di Parigi, Citroën offre un unico, panoramico esperienza automobilistica:

– Una gamma che, sulla scia della C4 Cactus, che illustra la capacità di Citroën di portare una ventata di aria fresca nel settore generalista via le auto con singolare disegno, il cui comfort e la tecnologia genera benessere. Symbolising nuovo contratto di locazione di Citroën di vita, il nuovo C3 viene presentato in anteprima mondiale a fianco delle più recenti novità: EMehari, SpaceTourer, e la nuova C4 Picasso che è attualmente in fase di lancio. Questi modelli danno il primo posto per confortare, il vero segno distintivo del marchio Citroën, come dimostra il programma di Citroën avanzata Comfort®

– Due nuovi concept car in mostra in anteprima mondiale. Il primo, CXPERIENCE, capovolge convenzione in high-end design e comfort, dimostrando la propensione di Citroën di diventare un player internazionale presente in ogni segmento. Il secondo segna l’inizio di una nuova avventura sportiva per Citroën (per saperne di più, il 20 settembre).

– Servizi e tecnologie saldamente radicate nel nostro tempo, facilitare l’accesso alla mobilità e rendendo driver ‘vita più facile. In termini di servizi on-line, questi includono sistemi di bordo, come ConnectedCAM CitroënTM nel C3, Citroën Connect Nav (un nuovo sistema di navigazione 3D on-line con la tecnologia di riconoscimento vocale), e Citroën
Collegare Pack (monitoraggio, mappatura, monitoraggio) vengono aggiunti alla gamma Citroën Connect Box con il SOS &
Assistenza pacchetto. Poi ci sono i servizi dedicati per i nostri clienti come Citroen Advisor e il nuovo Product Advisor: un sito web recensione interattivo per punti Citroën di vendita e dei prodotti, il primo del suo genere per l’industria automobilistica, e Citroën Carstore: un sito di comparazione per le nuove auto in magazzino in rete Citroën, dove gli utenti possono prenotare direttamente il modello di loro scelta in linea. E, ultimo ma non meno importante venire i servizi contenuti in app My Citroën che collega i nostri clienti per le loro auto per rendere la loro vita di tutti i giorni più facile (promemoria di manutenzione, assistenza, appuntamenti, ecc) e di nuovi servizi di mobilità come Citroen renting.
– Uno stand colorato immerso nella luce, con arredamento accogliente. Uno spazio di vita reale con la Maison Citroën, Le petit Citroën, e attività come Citroen origini e la gamma Citroën Photocall Connected. Una tappa fondamentale per ogni visitatore, che illustra perfettamente la promessa del marchio di “Be Different, sentirsi bene”, e offre un’esperienza unica dove possono ottenere un primo sguardo ai nuovi concetti per i punti di vendita di Citroën.