Contauto due diventa distributore ufficiale Eurorepar e service developer

17 Luglio 2017

La concessionaria Peugeot Contauto Due diventa distributore ufficiale e service developer di  Eurorepar.

Cosa è Eurorepar e di cosa si occupa?

Con il marchio Eurorepar vengono identificate una rete  europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le marche, nata in Francia a dicembre del 2002 e diventata rapidamente la prima rete del settore per presenza sul territorio, con oltre 1.300 punti assistenza distribuiti in tutto il territorio francese.

Presente in italia dal 2005, grazie a un’equipe specializzata creata all’interno della Direzione Commercio & Ricambi Citroën,  conta ad oggi ben 260 officine aderenti (dato aggiornato al 30 aprile 2010), supportate da oltre 145 distributori di parti di ricambio in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.

Perche’ Contauto due ha deciso di aderire ad Eurorepar e cosa puo’ offrire agli automobilisti italiani ?

Innanzitutto la gamma di servizi, prodotti e soluzioni di qualità , unita alla professionalità e all’esperienza dei propri meccanici ed elettronici , sostenuta e garantita dal supporto di aziende di primissimo piano nel panorama automobilistico mondiale come Peugeot e Citroën.  Eurorepar infatti è una società facente parte del gruppo PSA, la holding che controlla i due marchi automobilistici francesi citati prima.

Oltre a questo, l’insegna Eurorepar significa la rapida disponibilità di parti di ricambio di qualità equivalente all’originale ad un prezzo mediamente inferiore, la competenza garantita dal continuo processo di aggiornamento e formazione del proprio personale, l’accesso alle tecnologie più all’avanguardia e la disponibilità delle strumentazioni più avanzate nel campo. E questi sono solo alcuni dei vantaggi che la rete Eurorepar è in grado di offrire ai suoi clienti.

Da oggi in poi quindi, anche non avendo una Peugeot ma una qualsiasi altra vettura di altro marchio, sentiti libero di rivolgerti alla Contauto Due per le operazioni di manutenzione e per l’assistenza in generale ai prezzi e condizioni realmente vantaggiosi.

della rete Eurorepar gestita da Contauto due sono già entrate a far parte diverse officine sparse nel territorio campano; ben presto saranno valutate anche altre candidature di strutture assistenziali che vorranno far parte di questo progetto.

Vi riportiamo di seguito il link alle pagine delle officine che hanno già aderito alla struttura Eurorepar gestita dalla Contauto Due:

GP MOTORI    – Multibrand Automotive – Capua (CE)

MILORA CARS – Vendita Assistenza e ricambi – Giugliano in Campania (NA)

GENERAL PNEUS DI BARBATO – Assistenza Multibrand e servizio Superservice Pneumatici – Frattamaggiore (NA)

O.R.FRI. – Absolute Zero Specialist e Assistenza Multibrand – Volla (NA)

Tutte le officine sopra mensionate rispettano standard qualitativi elevatissimi. Le ringraziamo per la preferenza fatta alla nostra rete e le auguriamo un buon lavoro, in partership con Eurorepar e Contauto Due!