CONTAUTO DUE REGALA SKY

17 Luglio 2017

CONTAUTO DUE, concessionaria Peugeot Tra le più performanti in Italia,  ha riservato per i mesi di novembre e dicembre un’offerta davvero incredibile per tutti i clienti che acquisteranno un’auto in pronta consegna nelle sedi di Aversa e Teverola !


Infatti su tutta la gamma Peugeot, QUALSIASI AUTOVETTURA DELLA GAMMA IN PRONTA CONSEGNA, Contauto Due includerà GRATIS un abbonamento a SKY di 12 mesi, comprensivo di pacchetto MONDO+CINEMA  o in alternativa pacchetto MONDO + CALCIO.

L’offerta è vincolata inoltre al FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO, anche con Anticipo ZERO, fino a 60 mesi, con INCLUSO:

–    5 ANNI DI GARANZIA
–    5 ANNI DI ASSICURAZIONE FURTO-INCENDIO – RAPINA

Offerta unica ed ESCLUSIVA della CONTAUTO DUE, infatti nessun altro CONCESSIONARIO POTRA’ PROPORVI QUESTA INCREDIBILE OFFERTA.


La composizione dei pacchetti DI SKY:

MONDO: il pacchetto MONDO comprende le 5 aree tematiche di seguito specificate:

1)    NEWS: METEO E NOTIZIE IN TEMPO REALE
L’ultimissima è sempre di casa su NEWS: 13 canali dedicati per 24 ore su 24 di notizie continuamente aggiornate dall’Italia e dal mondo. News finanziarie, notizie sportive, approfondimenti sulla situazione politica ed economica internazionale.
50 edizioni di telegiornali al giorno e il meteo in tempo reale consultabili anche in modo interattivo su Sky TG 24 Active e Sky Meteo 24 Active.
Da oggi, nel Channel Pack News trovi anche il canale Sky Sport 24, per avere notizie dal mondo dello Sport 24 ore su 24.
2)    LIFESTYLE DOCUMENTARI
Soddisfa la tua voglia di conoscere con i 17 canali, di cui 2 in Alta Definizione, dedicati a 50 generi diversi tra viaggi, sport estremi, storia, scienza, natura, motori e tecnologia. Su Lifestyle e Documentari trovi anche la buona cucina, dalle ricette di Alice alla cultura enogastronomica di Gamberorosso Channel, e inoltre tutto quello che cerchi su casa, design, arredamento e giardinaggio su Leonardo.
3)    MUSICA: SENZA ETA’ E A TUTTO VOLUME
17 canali dedicati per 24 ore su 24 di concerti LIVE in esclusiva, musica da tutto il mondo e di tutti i generi con hip-pop, indie-rock, classica, dance e musica italiana, da ascoltare, hits più recenti e videoclip. Inoltre, sui canali interattivi Sky Radio e Sky Music hai le più importanti radio FM in qualità digitale e la musica scelta per te: dalle news all’intrattenimento, dai tuoi DJ preferiti a tutta la musica nazionale ed internazionale.
4)    SERIE TV – INTRATTENIMENTO
27 canali, di cui 3 in Alta Definizione per vedere le più importanti serie TV con le nuove stagioni in anteprima, anche in HD e in contemporanea con gli USA, i reality nazionali e internazionali, i talk show più celebri, le produzioni esclusive di Sky, le sit-com più irriverenti.

5)    BAMBINI – KIDS
Solo con Sky hai 21 canali specifici per tutte le fasce d’età, fino ai 14 anni. Il Channel Pack Bambini è un parco giochi dove divertirsi, imparare, ridere, con la massima sicurezza: cartoni animati, programmi in lingua inglese, film di animazione, serie TV, documentari e programmi educativi.Inoltre, solo su Sky puoi vedere tutti i canali Disney. Programmi sicuri per i tuoi bambini: Sky offre infatti la funzione Parental Control che permette di controllare facilmente l’accesso ai diversi canali e bloccare quelli che reputi inadatti ai tuoi figli.


il pacchetto CINEMA comprende invece:

    
Cinema HD: Vere Emozioni

Sky Cinema offre 12 canali interamente dedicati al grande cinema, di cui 10 in HD. 90 nuovi film al mese, oltre 400 prime visione all’anno, film a poca distanza dall’uscita al cinema. Solo su Sky il cinema è anche in Alta Definizione, in formato 16:9, con la massima qualità audio video, anche in lingua originale e con i sottotitoli.

In alternativa il pacchetto calcio comprende:

Il grande Calcio Nazionale ed Estero anche in HD

Tutta la Serie A in HD per i prossimi 3 anni, Premier League inglese, Liga spagnola, Bundesliga tedesca, Russian Premier League e Major League Soccer.

Su Sky la Serie A è tutta un altra cosa. In esclusiva:

    * Tutte le squadre e tutte le partite in HD.
    * Telecamere esclusive negli spogliatoi, nel tunnel, retro-porta e la spettacolare Spidercam per vedere dall’alto la disposizione tattica.
    * Interviste esclusive fra i due tempi e per primi a fine match: per vivere a caldo le emozioni dei protagonisti.