Il costo della benzina? per chi compra fiat rimane ad un euro al litro fino al 2015

17 Luglio 2017

Proprio a partire da oggi 3 giugno 2012, parte la promozione che il gruppo automobilistico torinese (e americano) ha messo in cantiere per superare questo momento di empasse commerciale. infatti la FIAT AUTO ha sancito un accordo commerciale con il noto marchio petrolifero italiano IP per “bloccare” il costo della benzina ad un solo euro al litro, riportando pertando i costi di carburante a tariffe del 1999!
nel dettaglio ecco come funzionerà l’offerta per tutti i clienti che vorranno acquistare una nuova fiat entro il 31 luglio 2012.

I clienti che acquisteranno come sopra dicevamo, entro il 31 luglio 2012 una nuova vettura Fiat, il cliente riceverà una card attivata dal Concessionario e collegata a un PIN consegnato in busta chiusa. La card è legata alla vettura acquistata ed è caricata con un ammontare di litri di combustibile diverso a seconda del modello di cui si è scelto l’acquisto.
Per esempio, se si sceglie una Bravo Multijet, la card permetterà un rifornimento totale di 2.000 litri, corrispondenti a circa 45.000 Km, ovvero la percorrenza media di circa due anni e mezzo di utilizzo.

Inoltre, per permettere ai clienti di fruire pienamente dei benefici previsti, la carta è utilizzabile fino al 31 dicembre 2015.