Il marchio Alfa Romeo al salone di Parigi

17 Luglio 2017

 Protagonista dello stand l’affascinante #giulia, la più autentica espressione dello spirito Alfa Romeo, dove coesistono tutti gli elementi che lo hanno reso uno dei brand più desiderabili: design distintamente italiano, motori prestazionali, perfetta distribuzione dei pesi, soluzioni tecniche uniche e miglior rapporto peso/potenza.
 

In anteprima mondiale, i visitatori del Salone di #parigi avranno la possibilità di conoscere da vicino la #giulia Veloce, la nuova versione caratterizzata da motorizzazioni, stile e contenuti esclusivi. In particolare, la #giulia Veloce è disponibile in abbinamento a due nuove motorizzazioni: il 2.0 Turbo benzina da 280 CV e il 2.2 Diesel da 210 CV, entrambe con cambio automatico a 8 marce e l’inedita trazione integrale Q4. Odinabile dal primo giorno del Salone di #parigi, 29 settembre, la versione Diesel da 210 CV di #giulia Veloce verrà commercializzata in Italia con un prezzo a partire da 50.500 euro.

 A #parigi l’Alfa Romeo #giulia si presenta con cinque esemplari: due nuove versioni Veloce, due versioni Super e un’affascinante Quadrifoglio. Al loro fianco, il pubblico potrà ammirare anche la Nuova Giulietta Veloce e la Nuova #mito Veloce, entrambe caratterizzate da uno spiccato familiy feeling con la #giulia, oltre alle versioni Coupé e Spider dell’Alfa Romeo #4c, l’icona moderna del marchio. Sono tutte #auto uniche, nel design e nella tecnologia, create per emozionare sulla strada e in pista. Del resto, da oltre un secolo, le vetture Alfa Romeo sono dedicate a coloro che da un’auto si aspettano una risposta che supera il concetto di “utile mezzo di trasporto” per sconfinare in quello delle “più autentiche emozioni”.