Kia Forte: che cosa aspettarsi dalla nuova linea?

17 Luglio 2017

Sono diversi mesi in cui si parla di anticipazioni della casa automobilistica Kia, ora l’azienda è pronta a presentare con orgoglio la nuova berlina Forte. La sua presentazione ufficiale avverrà durante il salone di Los Angeles che si terrà dal 30 novembre al 9 dicembre 2012.
Stiamo parlando di un’innovativa tre volumi che verrà introdotta dall’autunno 2012 e sarà disponibile con il nome K3 in Corea e Forte nei restanti mercanti del mondo, ad esclusione per il Vecchio Continente dove non attesa la sua presenza.
Secondo le prime informazioni rilasciate da ia, Forte sarà un’auto lungo, larga e bassa, avrà un passo allungata e sarà disponibile nelle versioni Wagon o Coupe. Nome, è atteso per il prossimo 30 novembre, al Salone di Los Angeles. Nei bozzetti del centro stile della casa (foto sopra), la vettura mette in mostra un aspetto tonico, con linee filanti e un lunotto particolarmente inclinato.
Sarà disponibile in versione Berlina con 3 o cinque porte, dimensioni molto simile al modello precedente e innovativa per tutte le generazioni che vogliono ottenere il massimo. Una best-seller mondiale. Il modello, che pure non è presente nei listini italiani, è di quelli “pesanti”: durante il 2011 è stata proprio la Cerato la Kia più venduta al mondo, in forza delle sue 445.000 unità vendute a livello globale
Per il momento non ci sono informazioni ufficiali e possiamo solo sognare, come potete vedere dalle immagini, Kia Forte appare come un’auto aggressiva e capace di sedurre tutti gli appassionati dell’alta velocità e soprattutto delle auto di lusso.
Che ne dite? Sarà la vostra prossima macchina? Lo scopriremo nei prossimi giorni.