La ford vuole raddoppiare le vendite in Europa con i nuovi modelli

17 Luglio 2017

La Ford ha deciso di passare all’attacco in Europa, presentando 5 nuovi modelli che le permetteranno secondo il suo business plan di raddoppiare entro la fine del 2016 le vendite in Europa (rispetto al 2013).

Ford lancerà dunque 5 nuovi modelli che competeranno in europa nel segmento dei #suv e dei crossover nei prossimi 3 anni.

Il #suv Edge debutterà al Frankfurt Motor Show mentre per fine anno è già previsto un aggiornamento per la Ford Kuga unitamente all’offerta di nuovi colori e l’aggiunta di SYNC di Ford con la nuova connettività con un touchscreen a colori da 8 pollici. Previsto anche una nuova versione del ford EcoSport, il SUV compatto, che offrirà una versione senza la ruota di scorta sul portellone posteriore che gli europei non amano tanto rispetto invece ai sud americani, un aggiornamento degli interni, migliori prestazioni e dinamica di guida più emozionante. Queste nuove versioni di Kuga e EcoSport saranno in mostra al salone di Francoforte.

Ad oggi le vendite di veicoli 4×4 rappresentano per Ford il 23% della loro produzione mondiale.
L’intuizione della casa americana parte da una ricerca effettuata su un campione considerevole che stabilisce che in Europa i giovani tra i 17 e i 34 anni desiderano un SUV.

#auto
#event
#suv
#salone di francofort
#iaa
#francoforte
#germania
#ford