La nuova concessionaria Peugeot a Caserta sceglie il parkour ed il viral marketing

17 Luglio 2017

La Nuova concessionaria Peugeot Contauto Due apre a Caserta e sceglie una comunicazione virale.

Non poteva scegliere modo piu’ originale per presentare la campagna di presentazione della nuova sede di San Nicola La Strada, la Contauto Due. Infatti la nota concessionaria Peugeot, tra le piu’ competitive in Italia, famosa anche per il suo claim “tutte le Peugeot ai prezzi migliori d’ Italia” sceglie davvero una soluzione alternativa per presentarsi al pubblico della città di Caserta.

Sceglie per la sua campagna di comunicazione un’attività che tra i giovani spopola, il parkour; e sceglie di realizzare un video virale, che racconta le imprese di questi “atleti” che vivono il loro sport tra le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Caserta, in una sorta di sequel che li porterà ad arrivare nella nuova sede Peugeot di Contauto Due.
 
Cosa è il parkour? Non altri che una disciplina praticata da adolescenti e da giovani negli spazi cittadini, consistente nel superare ostacoli architettonici di vario tipo con volteggi, salti e altre acrobazie. Nata in Francia agli arbori degli anni ottanta e ben presto estesa in tutta Europa e oltre, puo’ contare già migliaia di seguaci ed una discreta rappresentanza anche in Italia.

A questo punto non resta altro che andare sui vari canali social della concessionaria Peugeot Contauto Due ed attendere la messa online definitiva del video di presentazione. Fino a quel momento, almeno per capire di cosa si tratti, si puo’ accedere al canale youtube di contauto due (http://www.youtube.com/user/Contauto2) e guardare il trailer. 

altre informazioni prossimamente anche su http://www.peugeotcaserta.it

__