Nuova Subaru WRX

17 Luglio 2017

 

Oggi siamo lieti di presentarvi la fantastica Subaru WRX che propone 268 cavalli per una macchina sportiva che di certo non verrà sottovalutata facilmente. L’azienda automobilista giapponese che si è offerta di lanciare un nuovo design, ha progettato questa struttura molto leggera e capace di offrire uno stile di guida perfetto.

 

La caratteristica principale di quest’auto è quella di avere un cuore super grintoso da 2.0 litri Boxer con tanto d’iniezione a diretta.  In questo modo, la casa automobilista è riuscita ad ottenere una maggiore potenza, offendo il massimo dei consumi ridotti.

 

L’integrazione del Boxewr a DIT ha ampiamente incrementato le performance, superando i modelli attualmente disponibili in commercio. Infatti la nuova WRX è in grado di offrire una potenza massima di 268 cavalli a 5,600 giri, le emissioni nocive sono ridotte al minimo per rispettare anche l’ambiente.

 

 

Quali sono i sistemi di sicurezza integrati in quest’auto? Sicuramente la presenza di trazione integrale aiuta, per non parlare della carrozzeria alleggerita eliminando ogni genere di pesantezza e rendendo la guida di questo veicolo, davvero emozionante. Gli interni sono stati realizzati completamente in chiave sportiva, basta osservare il sedile del guidatore che sembra essere la cabina di pilotaggio di un aereo.