Nuovo Suv Peugeot 3008. Da Contauto Due, concessionaria Peugeot di Caserta, grande successo.

17 Luglio 2017

E’ stato un vero e proprio delirio il primo porte aperte per la scoperta del nuovo Suv Peugeot 3008. Presso le sedi della concessionaria Contauto Due di San Nicola la Strada e di Teverola, si sono registrati davvero numerosissimi accessi. I visitatori hanno potuto scoprire attraverso sia la realtà virtuale che attraverso la scoperta fisica, il nuovo eccellente veicolo di casa Peugeot. Si sono conclusi circa 160 test drive, diversi contratti perfezionati e tanti tanti curiosi che stanno… valutando l’acquisto!

E’ importante ricordare che dalla presentazione al Salone internazione dell’auto di Parigi, il nuovo suv PEUGEOT 3008 ha vinto il gran premio  « Vettura del  Mondial 2016 », assegnato dai lettori della rivista Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL France, nella categoria automobili di serie.

Marion DAVID, Capo Progetto delle nuove PEUGEOT 3008 e  5008, ha ricevuto il premio  per l’automobile di serie preferita dai lettori di Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL, conquistato da Nuova PEUGEOT 3008, che ha surclassato undici concorrenti.

È il secondo premio che il nuovo SUV PEUGEOT 3008 ottiene nell’edizione appena conclusa del Mondial de l’Automobile a Parigi. Infatti, gli esperti e i membri della giuria del sito 01.NET.com hanno apprezzato le tecnologie a bordo della vettura (aiuti alla guida, sicurezza, sistema multimediale) e l’hanno eletta «Vettura connessa dell’anno ».

Le sorprese inoltre non finiscono qui. Se volete ammirare il nuovo Suv Peugeot 3008 e non avete tempo e modo di recarvi presso le sedi di Contauto Due, la concessionaria Peugeot ufficiale di Caserta, potete recarvi fino al 6 novembre presso il Centro Commerciale Campania, dove la Contauto ha allestito hub per far provare e conoscere ai cittadini casertani e ai visitatori del centro la nuova suv Peugeot 3008.  Potrete provare la Best Technology Peugeot attraverso la realtà virtuale, ricevere informazioni, toccare con mano il nuovo fantastico Suv.