Offerte Eccezionali e promozioni sui veicoli commerciali Peugeot

17 Luglio 2017

Sei un artigiano? Un libero professionista? Hai una ditta o una società e ti interessa comprare un nuovo veicolo commerciale per la tua attività? Hai trovato il posto giusto! Da Contauto Due infatti, Concessionaria Peugeot “Professional Center”, potrai acquistare il tuo veicolo commerciale nuovo a condizioni davvero incredibili con soluzioni di acquisto realmente competitive.

Contauto Due, la  Concessionaria Peugeot di Caserta, è Business Center, ovvero specialista nella vendita di veicoli e vetture della casa francese a prezzi davvero eccezionali con sconti che arrivano, in alcuni casi, anche oltre il 40%!

Offriamo dunque un incredibile sconto dal prezzo di listino, una gamma sempre disponibile di furgoni. In giacenza trovi, sempre, Peugeot Bipper, Partner, Expert, Boxer, in consegna immediata e prezzo realmente imbattibile.

Ecco alcune offerte di esempio su Veicoli Commerciali e Auto Immatricolate Autocarro:

E questo mese, Contauto Due ti include nella rata il PACK SECURITY!

Confrontateci, chiamateci per informazioni o per ricevere il preventivo del veicolo commerciale Peugeot che vi interessa.

Se numerosi clienti da tutta italia si rivolgono a noi di Contauto Due per acquistare il furgone per la propria attività, acquistandolo nuovo al prezzo di un km zero o di un veicolo aziendale, ci sarà un motivo!
La gamma di veicoli commerciali Peugeot è una gamma completa, che spazia dal veicolo piccolo e utile al piccolo imprenditore o artigiano fino ad arrivare a veicoli commerciali di caratura maggiore, come il Peugeot Boxer, cugino del Fiat Ducato, con cui condivide telaio e motori.

E’ possibile, inoltre, acquistare tutti i veicoli commerciali peugeot con un tasso leasing agevolato TAN 2%, potendo integrare l’assicurazione RC AUTO ed il furto incendio e rapina a condizioni inimitabili. Questa strategia ha permesso a Peugeot di diventare il primo marchio estero per la vendita di veicoli commeciali da lavoro sul territorio italiano.

Ricapitolando le offerte di veicoli commerciali peugeot che vi offre la Contauto Due, la concessionaria Peugeot Professional della città di Caserta, possiamo dire che acquistando ora avrete:

– LEASING TASSO FISSO 2%
– 5 DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA
– ESTENSIONE DI GARANZIA
– FURTO/INCENDIO
– SCONTO INCREDIBILE DA LISTINO
– PRONTA CONSEGNA QUALSIASI VEICOLO COMMERCIALE
– UNO SPECIALISTA SEMPRE DEDICATO A TUA DISPOSIZIONE

Ti aspettiamo per farti scoprire la nostra completa gamma di veicoli commerciali; robusta, affidabile e dalle offerte imbattibili: 6 modelli in più di 300 versioni, 4×4, elettrici, microibridi, e-Hdi.

Inoltre Peugeot produce in Italia, Peugeot ama Italia!
E lo fa con grande trasporto! E’ diventata sponsor Tecnico della Squadra Nazionale italiana di Rugby, ma è sponsor innanzitutto dell’Italia che lavora.