Opel Adam S: Cosa offre?

17 Luglio 2017

Opel Adam S: Cosa offre?

Siete curiosi di conoscere tutte le caratteristiche semplici e innovative della nuova Opel Adam, un’auto che viene offerta dallo stand al Salone di Ginevra 2014, si tratta di una versione davvero interessante, che offre il massimo della gamma ufficiale.

Ovviamente su internet sono state rilasciate in anteprima le immagini ufficiali da parte di uno  studio svizzero, questa caratteristica dimostra che la volontà di uscire dagli schemi per adam è davvero semplice e soprattutto non è nemmeno difficile.  Quella svelata in anteprima alla rassegna svizzera è ad uno stadio di sviluppo non ancora completato, ma già dimostra la volontà della casa del fulmine di dimostrare che Adam può avere anche un lato sportivo.

La principale novità della versione Opel Adam S è infatti il motore 1.4 turbo da 150 CV, capace di erogare una coppia motrice massima di 220 Nm con un aumento delle prestazioni molto significativo rispetto al 1.4 litri aspirato tradizionale. L’aumento di cavalli motore è considerevole, circa il 50%, così come la coppia che incrementa esponenzialmente di un buon 70% rispetto alla versione base.