Parte il Concorso Honda per il Motorshow Bologna insieme aMarco Simoncelli

17 Luglio 2017

Il pilota Marco Simoncelli, in qualità di testimonial della casa automobilistica giapponese Honda, presta la propria immagine per il concorso Motorshow messo appunto in cantiere tra la casa nipponica e la società che gestisce l’evento automobilistico italiano.
Questa iniziativa  darà la possibilità a cinque fortunati nominativi estratti di vincere due biglietti per l’ingresso al  Bologna Motor Show il giorno due dicembre e potranno inoltre effettuare un test drive della nuova Honda Civic in pista proprio con  Marco Simoncelli.
Per partecipare al concorso, tutti gli appassionati potranno recarsi presso le filiali e concessionarie Honda  italiane ed effettuare il test drive di una delle vetture della gamma Honda per richiedere poi il coupon di partecipazione all’evento .
Oltre ai 5 fortunati vincitori del primo premio Honda darà la possibilità ad altri 15 vincitori di aggiudicarsi, come secondo premio, n. 2 biglietti ciascuno per il Bologna Motorshow il giorno 2 dicembre ed incontrare Marco Simoncelli.

Il periodo di validità del Concorso è dal 8 ottobre al 10 novembre. Estrazione vincitori entro il 20 novembre 2011.
Il concorso verrà pubblicizzato mediante: distribuzione di materiale pubblicitario presente presso le concessionarie Honda, sul quale sarà visionabile un regolamento sintetico; invio di un Direct E-Mailing a tutti gli iscritti sui sito Honda Una campagna pubblicitaria stampa e web
Il Regolamento del Concorso sarà disponibile in versione integrale sul sito honda.it.