Peugeot nel 2014, i primi quattro mesi sono gia’ da brivido!

17 Luglio 2017

I  primi quattro mesi del 2014 sono stati per Automobiles Peugeot e per Peugeot automobili italia molto impegnativi dal punto di vista
globale. infatti il brand francese, oltre ad aver riscosso risultati eccellenti in Italia grazie ai suoi prodotti di punta #peugeot208, #peugeot2008 e la nuova auto dell’anno 2014, la bellissima #peugeot308, è stato particolarmente attivo anche in numerosi altri settori quali le competizioni sportive con l’impegno nel rally e  la presentazione della squadra che parteciperà in partnership con redbull e con l’incredibile pilota Carlos Saintz alla Parigi Dakar 2014 con il bellissimo prototipo destinato esclusivamente alla gara del deserto che per forme e family feeling fa pensare appunto alla peugeot 2008.

inoltre grande impulso hanno avuto ancora i veicoli commerciali peugeot, leader in Italia per le vendite destinate alle aziende e alle ditte, con la sua gamma completa, vantaggiosa e con allestimenti specifici davvero ottimi. E’ inoltre appena stato presentato al pubblico il nuovo Peugeot boxer, che ora presenta soluzioni ancora piu’ vantaggiose di acquisto e una gamma rinnovata e piu’ performante, interni ancora piu’ curati che fanno pensare a vetture di gamma alta.

Infine il marchio Peugeot ha partecipato con peugeot design lab riscuotendo incredibile successo alla Milano Design week dove sono stati messi in mostra i gioielli di design pensati esclusivamente dal centro di eccellenza francese del design del marchio del leone.

nello scenario fantastico e performante della casa francese peugeot si inserirà a breve l’apertura della nuova sede della concessionaria Contauto Due a Caserta. la nuova sede, pensata e realizzata
secondo le caratteristiche e le indicazioni di design del  brand, porterà sicuramente maggiore lustro alle note performance di peugeot nell’area Casertana, già nota per la grande affezione al marchio Peugeot.