Presentato Concept di Bugatti Atlantique Grand Sport

17 Luglio 2017

Siete appassionati di macchine sportive e volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità? E’ arrivato il momento di accedere alle news che arrivano direttamente dal web e portano tante caratteristiche nel cuore degli appassionati. Alan Guerzoni, 3D artist che lavora nel settore automotive, ci propone un validissimo progetto, una Bugatti 12.4 Atlantique Grand Sport in versione spider. Una vettura orientata al comfort e all’eleganza, oltre alle prestazioni brutali e alle emozioni che può dare solo in pista.

l tetto in carbonio scompare elegantemente in pochi secondi nello spazio del baule posteriore, grazie a un meccanismo elettrico. La Grand Sport monta nuovi cerchioni neri a finitura diamantata dal design ispirato alla classica calandra Bugatti.

Bugatti 12.4 Atlantique Grand Sport potrebbe montare un propulsore V12 bi-turbo 4000 cmq di 650CV, più altri 200CV deviati dal motore elettrico per un totale di 850CV. Una supercar dalle grandi prestazioni: velocità massima 350km/h e un’ accelerazione 0-100km/h in 3.2 sec.
Che ne pensate di queste modifiche? Bugatti potrebbe mai accettare un concept di questo tipo?