Quali sono le novità per BMW M5

17 Luglio 2017

Ecco BMW pronta a rilasciare una potentissima versione della BMW M5 che guadagna cavalli extra, grazie all’integrazione del tuner PP Performance(http://www.pp-performance.de).

Direttamente dall’idea del tuner tedesco PP Performance ecco la nuova e aggressiva BMW M5, un’automobile potenziata sotto diversi punti di vista sia a livello meccanico che estetico. L’elaboratore tedesco ha desiderato concentrare tutte le attenzioni sulle prestazioni, andando a modificare la mappatura della centralina del motore.

Grazie a questi interventi, la BMW M5 passa dai 560 CV e 680 Nm della versione base ai 620 CV e 750 Nm di coppia massima di questa versione elaborata. Una versione che piacerà sicuramente a tutte le persone appassionate di questo stile che avranno la possibilità di accedere a delle caratteristiche sensazionali.

Guidare la BMW M5 è come andare in paradiso, a vostra disposizione troverete un sacco di funzionalità a portata di mano. Pensate allo sprint da 0 a 100 km in 4 secondi e durante la marcia avere la possibilità di raggiungere i 310Km/H non sarebbe fantastico?

Una macchina da sogno sotto diversi punti di vista, lasciatevi conquistare dalla sua bellezza interna ed esterna.