Renault Twingo copia la Fiat

17 Luglio 2017

Lapo Elkann, nipote dell’Avvocato Agnelli e fratello del Presidente del Gruppo Fiat Chrysler, attacca sul suo profilo di Facebook la Renault per essersi troppo ispirata alla 500, per la loro nuova Twingo. E la rete si scatena …

Ecco il messaggio di Lapo pubblicato su Twitter: Cosa ne pensi circa la copia francese della Fiat 500 ?!?? Renault smetti di imbrogliare e sii originale!! Questa la traduzione del post in inglese di Lapo Elkann, già responsabile della comunicazione Fiat ai tempi del lancio della 500 (sue le celebri felpe FIAT) ed ora brillante creativo con la sua Italian Indipendent.

Un attacco frontale alla Renault che giunge da uno dei principali azionisti della Fiat! Evidentemente Lapo Elkann è rimasto basito vedendo la Renault Twingo e forse non pensava che un semplice post scatenasse un tal putiferio ma è “la rete bellezza”!
I commenti non sono tardati e alcuni sono d’accordo con il parere do Lapo, mentre altri non hanno aspettato molto per parlare contro e accusarlo di aver copiato alcuni grandi marchi del settore, senza farsi scoprire. Voi che ne pensate?