Risultati Crash Test Suv Peugeot 3008. Oltre che bella, anche sicura!

17 Luglio 2017

Ecco cosa ha dichiarato Euro Ncap riguardo il crash test di Nuovo Suv Peugeot 3008:

“L’abitacolo del 3008 è rimasto stabile nel test di offset impatto frontale. Abbiamo rilevato una buona protezione anche per le ginocchia ed i  femori sia del guidatore e del passeggero. Peugeot ha dimostrato cun innaòlzamento del livello di protezione degli occupanti di diverse dimensioni oltre a quelli seduti in posizioni diverse. Nel test barriera rigida larghezza piena, la protezione era buona per le aree critiche del corpo eccetto collo per il passeggero posteriore e il torace e collo per il conducente, cui tutela era adeguata.
Nel test di barriera lato, il 3008 ha ottenuto punteggio pieno con buona protezione di tutte le regioni critiche del corpo. Nel più duro degli impatti laterali, il petto è stato adeguatamente protetto e tutte le altre parti del corpo erano ben protetti. I test sui sedili e poggiatesta anteriori hanno mostrato una buona protezione contro il colpo di frusta in caso di tamponamento e una valutazione geometrica dei sedili posteriori hanno indicato lo stesso livello di protezione lì. Alcuni gradi del 3008 sono dotati di un sistema di frenata d’emergenza autonoma che avrebbe ulteriormente la protezione contro il colpo di frusta. I test hanno dimostrato buone prestazioni, ma, in quanto il sistema non è di serie su tutta la gamma di modelli, i suoi risultati non sono inclusi in questa valutazione”

Per noi di Contauto Due è stato interessante mettere subito a disposizione i risultati di nuovo suv peugeot 3008, specie in una fase di lancio in cui possiate valutare appieno le offerte e promozioni nuovo suv peugeot 3008