Salone di Ginevra 2014

17 Luglio 2017

Salone di Ginevra 2014

Da ieri e fino al 16 marzo è partita ufficialmente l’evento atteso da tutto il mondo automobilistico: Stiamo parlando del Salone di Ginevra 2013, 84° edizione di uno degli appuntamenti più prestigiosi, dove la maggior parte delle case automobilistiche presentano innumerevoli novità.

In questa edizione ci saranno anteprime mondiali di lusso, come la Ferrari California T, una super car dedicata a chi ama il lusso, per non parlare della Lamborghini Huracan e Mclaren 650s. L’evento sarà l’occasione migliore per ammirare in tutta la sua bellezza la nuova Bmw Seria 4 Coupè e la Citroen C4 Cactus.

Novità interessanti che per la Peugeot 308 Station wagon e non mancheranno di certo delle rivisitazioni molto importanti, come quella integrata nella Volkswagen Scirocco o nella Renault Twingo. Queste modifiche sostanziali, hanno permesso di ottenere grandissimi vantaggi in poco tempo per accontentare le esigenze di tutto il mondo.

Nel salone di Ginevra ci sarà molto spazio dedicato ai Concept: Skoda VisionC, Hodan Civic e moltissime altre marche. Sarà una novità interessante poter accedere a queste possibilità incantevoli mai viste fino ad ora. Quindi che ne dite di variegare e di scoprirete tutto il mondo incredibili mai visto fino ad ora?

Il mercato automobilistico è qualcosa di spettacolare.