Settore auto: ottime vendite per Chrysler

17 Luglio 2017

Nonostante il mese di aprile sia stato alternante per il settore automobilistico americano, la Chrysler ha ottenuto buone vendite concludendo il mese con il risultato positivo di +20%.
Dal gruppo automobilistico arrivano innumerevoli soddisfazioni, visto che si tratta del miglior aprile del 2008. Per fortuna almeno qualche casa automobilistica può festeggiare l’arrivo del periodo positivo per questo settore incredibile e indimenticabile.
Chrysler ha sempre offerte automobili innovative, economiche ed eleganti per questo motivo si tratta di una delle aziende più interessanti del momento. Durante il mese di aprile sono stati venduti ben 6574 autoveicoli, una soddisfazione che aumenta il trend positivo degli ultimi mesi.
La conferma è arrivata ufficialmente dal Presidente e Amministratore delegato di Chrysler, che afferma la popolarità del brand grazie alla vasta gamma di prodotti a disposizione dei clienti in tutto il mondo. Questa scelta continua a mostrare il successo di un marchio Fiat che sta migliorando il suo posizionamento sul mercato giorno per giorno.
Il brand Fiat ha infatti commercializzato 227 unita’ con un incremento del 26% rispetto ad aprile dello scorso anno con 227 Fiat 500 commercializzate (+278%).