Superga? da oggi sinonimo di peugeot 107

17 Luglio 2017

Il noto marchio di abbigliamento e piu’ specificamente di calzature Superga ha stretto un accordo di collaborazione con Peugeot per la realizzazione di una serie speciale della peugeot 107, denominata appunto “superga”.
tante sono le novità estetiche di questa versione della peugeot 107, ma soprattutto vi sono novità nell’acquisto. infatti per il lancio della peugeot 107 superga è possibile acquistarla anche con un finanziamento a tasso zero e condizioni particolari riservate.

La Nuova Peugeot 107 SUPERGA® sarà disponibile esclusivamente con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 12v 68 cavalli con cambio manuale, in due colori (senza sovrapprezzo): bianco Lipizian e blu Electra.

Ritroviamo i simboli di SUPERGA® sulle porte anteriori, sul lunotto posteriore e all’interno, su poggiatesta, contagiri e tappetini, ma richiami al suo mondo sono presenti anche sui battitacco, realizzati con la caratteristica gomma naturale vulcanizzata delle suole delle scarpe, e nella cuffia del cambio in ecopelle, “chiusa” con un laccio rosso che riproduce l’allacciatura di una scarpa con i passa lacci SUPERGA®.
L’interno mantiene il codice di colore in bianco e blu, con i sedili realizzati con due materiali differenti: Ecopelle per i poggiatesta, la parte posteriore degli schienali e per i punti d’appoggio, e tessuto Abetone per la parte centrale, a favorire la traspirazione corporea e il comfort climatico.
Anche le rifiniture del quadro strumenti sono bianche, mentre volante e pomello del cambio sono in pelle.
A completare la dotazione estremamente giovane, il navigatore satellitare Geosat 6 Blu di AvMap, azienda italiana presente a livello mondiale nel mercato della navigazione satellitare.

per maggiori informazioni sull’acquisto e per scoprire la formula di lancio con FINANZIAMENTO A TASSO  ZERO O LE PROMOZIONI MIGLIORI D’ITALIA, CHIAMA CONTAUTO DUE ALLO 081.89.14.000