Tamponato appena uscito dal concessionario: Mazda gli regala un’altra auto

17 Luglio 2017

Ritirare l’automobile nuova è una gioia che gli appassionati devono per forza concedersi. Altrimenti non sapranno mai quale profumo emana l’abitacolo, quale sensazione regalano i sedili intonsi, quale piacere si avverte a toccare parti dell’auto che mai torneranno così pulite. Mettetevi allora nei passi del neo-proprietario di una bellissima Mazda MX-5.

 

Sabato 18 luglio l’uomo si reca insieme alla moglie presso il concessionario Tom Bush di Jacksonville, in Florida, dov’era atteso per firmare gli ultimi documenti e per ritirare la vettura. L’appassionato è fra i 1.000 fortunati ad aver acquistato un esemplare della MX-5 in allestimento Launch Edition, realizzato in serie limitata e dai maggiori contenuti in termini di equipaggiamento. Immaginiamo quindi il suo orgoglio e la sua felicità nel mettersi al volante.

 

Queste emozioni sono purtroppo evaporate dopo nemmeno 1 miglio, quando la MX-5 è stata tamponata da una Ford F-150. La fotografia qui sopra è testimone del danno, ma rivela solo in parte gli effetti dell?incidente: l’impatto è stato così violento  leggiamo su Jalopnik  da spingere la Mazda contro l’auto che precedeva, causando seri danni al cofano motore ed al paraurti. In soccorso dell’uomo è giunta direttamente Mazda US, che ha scelto di regalargli un’altra MX-5 in allestimento LE.