Le belle auto e le belle donne del nuovo film di james Bond presentate a Francoforte

17 Luglio 2017

Un tripudio di bellezza in senso assoluto, dalle belle donne alle belle auto al salone di Francoforte. Non soltanto per le stupende hostess in bella mostra agli stands delle case auto, ma anche perchè il salone in questione è stata la cornice della presentazione degli “Stunt-vehicle” di Jaguar e Land Rover.

Infatti sia jaguar cx75, Range Rover Sport SVR e landrover defender, sono state presentate in prima mondiale avendo come cornice una miriade di personaggi famosi, dagli attori del film ad arrivare a personaggi del jet set internazionale.

Ha intrattenuto gli ospiti il cantante e musicista britannico John Newman mentre la Divisione jaguar landrover Special Vehicle Operations [SVO] ed i Reparti Design hanno collaborato con la produzione all’ideazione ed alla realizzazione dei veicoli per il film. La SVO è la Divisione responsabile della progettazione e realizzazione delle versioni #landrover più lussuose e performanti di jaguar e landrover. Inoltre le case madri pubblicheranno sui loro siti internazionali degli esclusivi “dietro le quinte” di SPECTRE, l’ultimo capolavoro della collana James Bond.

 #jaguar #landrover, #jaguar #cx75 #landrover #defender,