VIP LOUNGE 2011, Contauto sale ancora sul podio !

17 Luglio 2017

E’ stato comunicato alla Contauto Due, la concessionaria Peugeot di Teverola ed Aversa, di aver nuovamente vinto, per il sesto anno consecutivo, il challenge che premia ogni anno i 10 migliori concessionari Peugeot Italiani.

Per poter vincere, i dealer ufficiali Peugeot si sono distinti per le loro performance di vendita di autovetture nuove peugeot, veicoli commerciali, servizi e per il grado di soddisfazione dei loro  clienti.

Anche in un momento economico delicato come questo, la concessionaria Peugeot Contauto due ha saputo davvero cogliere le opportunità del mercato, lavorando sempre in maniera seria e professionale, mettendo al primo posto sempre il cliente con un’attenzione quasi “maniacale”.

Hong-Kong sarà la meta dove la Contauto Due riceverà il riconoscimento per la vincita del challenge “Vip Lounge”.

Come sopra dicevamo il Vip lounge premia (da 6 anni) i migliori dieci concessionari ufficiali del marchio francese Peugeot e, per questo motivo, NESSUN CONCESSIONARIO ITALIANO A PARTE CONTAUTO DUE, è riuscito a vincere TUTTE LE EDIZIONI DEL VIP LOUNGE.

La direzione di Contauto Due ufficialment ringrazia tutti i clienti che sono parte integrante di questa possibilità di vincita.

Ma più di tutti ringrazia i suoi collaboratori di tutti i reparti che hanno reso possibile anche per quest’anno il sogno di essere ancora per una volta sulla vetta più alta d’ Italia nel proprio campo.

Di seguito potrete trovare i link verso le pagine di alcuni componenti dello staff di Contauto Due, vincitori unitamente alla propria azienda dell’ambito premio.

Maurizio Conte-Amministratore UnicoSimeone Conte -Responsabile Operativo area CommercialeCiro Laporta-Consulente vendite vetture nuove,  Nicola Arbolino-Consulente vendite Veicoli commerciali ed aziende,  Patrizio Postiglione-Consulente vendite veicoli d’occasione,  Vincenzo Zampella-responsabile Amministrativo, Alessia Panza-segretaria commerciale, Antonio Roberti-responsabile service, Pietro Cartini-responsabile distributore parti di ricambio, Giovanni Natale-dell’area magazzino, Liberato Cozzolino-logistica servizi e backoffice, e tutti quanti compongono il mitico team di Contauto due.