Una macchina per veri uomini: Ferrari 458 Italia

17 Luglio 2017

State cercando una macchina piuttosto grintosa e capace di offrirvi il massimo sotto diversi profili? Il modello adatto alle vostre esigenze potrebbe essere il nuovo bolide del Cavallino: Ferrari 458 Italia.  Grazie alla preparazione da parte di Underground Racing, ecco una macchina pronta a sfidare ogni genere di prova di velocità grazie ai turbocompressori che offrono 1.000 CV.

Stiamo parlando di una delle auto più amate dai tuner per via delle possibilità di personalizzazione offerte. Infatti, questo modello si presta benissimo per qualsiasi tipo di preparazione, oltre ad essere un gioiello pronto a offrirvi prestazioni super, riuscirà anche ad attirare le attenzioni delle donne.

Grazie alla personalizzazione offerta da Underground, avrete un motore pronto a “ruggire” in diverse occasioni, quindi avrete la possibilità di testare una supercar moderna e fuori dagli schemi. Insieme al doppio turbo d’ordinanza, la Ferrari 458 Italia by Underground Racing può essere spinta sia dalla versione standard del motore V8 da 4,5 litri che eroga 570 CV (562 CV / 419 kW) e 540 Nm (398 lb-ft) di coppia.

Quindi viene assicurata un’accelerazione da 0-100 in 3,4 secondi, che ne pensate di questa caratteristica? Che ne pensate potrebbe diventare l’auto dei vostri sogni? Non ci resta che attendere le prestazioni ufficiali.