Opel Mokka: tutte le caratteristiche del Suv compatto Opel

17 Luglio 2017

Siete in cerca di un Suv Compatto? Opel ha intenzione di presentarvi un prodotto esclusivo che promette agilità e consumi ridotti. A vostra disposizione troverete 2 metodi benzina e un diesel davvero efficiente.

Stiamo parlando ufficialmente del primo suv compatto della casa automobilista tedesca, che viene proposto con motorizzazioni interessanti. Con questo suv avrete la possibilità di affrontare la strada sfruttando al meglio le proprie caratteristiche dinamiche e mantenendo un’efficienza costante nel tempo.

La versione Mokka CDTI 1.7 è equipaggiata con un motore CDTI 1,7 litri da 130 CV e un cambio manuale a sei velocità con trazione interiore e consumi pari a 4,5 litri /100Km. Avrete la possibilità di scegliere la versione diesel a trazione anteriore con cambio automatico.

Interessante il turno 1.4 litri da 140 CV con cambio manuale a sei velocità e trazione integrarle. Questa serie è in grado di consumare solo 6,4 litri /100Km nel ciclo misto. Oltre alla basica trazione anteriore, Mokka può essere dotato di trazione integrale per migliorare aderenza e maneggevolezza.