Candid Camera: quando ti rottamano l’auto!

12 Settembre 2017

Da diversi anni, quando si acquista un’auto nuova, può essere interessante rottamare la vecchia vettura che si guida per poter avere uno sconto sul prezzo di vendita del veicolo che si vuole acquistare.

Spesso però ci si è affezionati alla propria vettura anche se ha parecchi anni e magari si rompe spesso proprio perchè si sono condivisi tante avventure, tanta strada e… tanti anni.

Dunque se vi capitasse che improvvisamente, mentre è parcheggiata per conto suo, il proprio veicolo venisse demolito e ridotto ad un ammasso di lamiere, di certo a qualcuno potrebbe prendere un colpo.

Bene, guardatevi questa esilarante candid camera e scoprite che faccia hanno fatto gli ignari destinatari di questo simpaticissimo scherzo!

Nella scena in questione, un ignaro passante si trova a passeggiare in una strada con una vettura parcheggiata da poco, il cui proprietario (complice) si allontana con la scusa di dirigersi verso un bagno pubblico.

In quel momento un camion dotato di gru per rottamare le auto, carica la vettura e… beh lascio a voi scoprire cosa succede! buona visione!