Citroen C4 Cactus, ora anche Just Black

17 Luglio 2017

Citroën C4 Cactus è il Crossover che esce fuori dagli schemi, sprizza freschezza e originalità e incarna perfettamente lo stile Citroën, raccogliendo il know how di modelli che hanno segnato la storia dell’automobile come  2CV o la Mehari.

Immediatamente riconoscibile per i suoi Airbump®, elementi di design e sicurezza, Citroën C4 Cactus ha portato idee nuove nel panorama automobilistico che le hanno permesso di ricevere numerosi riconoscimenti e di vendere già oltre 10mila esemplari in Italia, grazie allo stile, al comfort, ma anche alla tecnologia utile d’avanguardia.
Inoltre, Citroën C4 Cactus si presta a infinite interpretazioni, tra le quali la più recente è la versione W, ovvero White, completamente bianca.
Quasi a “bilanciare” cromaticamente la W, oggi Citroën C4 Cactus si presenta in stile “Just Black”, esprimendo senza compromessi il suo carattere unico e inconfondibile e distinguendosi per l’esclusivo effetto tono su tono delle superfici lucide e opache della carrozzeria e degli Airbump®.
E’ destinata tendenzialmente a un uomo giovane, dalle passioni intense e dal carattere forte, che percepisce l’automobile come un oggetto distintivo e la sceglie per il suo stile originale. La carrozzeria è Night Black, gli Airbump® Black, come neri sono anche le calotte dei retrovisori, le barre al tetto e i cerchi in lega da 17” Cross Black.
L’allestimento comprende tutto di serie: tra l’altro climatizzatore automatico, navigatore, sensori di parcheggio, vetri posteriori oscurati, fendinebbia con funzione Cornering Light.
La gamma comprende i motori benzina tre cilindri PureTech: da 82 cavalli, a 18.800 euro, e Turbo da 110 cavalli con Stop&Start, eletto per la seconda volta motore dell’anno nella sua categoria, a 20.300 euro. Con motore Diesel è proposto il BlueHDi da 100 cavalli a 21.650 euro.
Citroen C4 Cactus Just Black