Nuova Gamma Citroën Jumper per tutti i professionisti

Nuova Gamma Citroën Jumper

La Citroën amplia la gamma del furgone Jumper, potenziandone così le prestazioni e le capacità di carico.  Quattro le lunghezze disponibili (L1, L2, L3, L4) su 3 passi (3m, 3,45m, 4, 04m) e 3 altezze (H1, H2, H3), per un totale di 8 versioni, da 8 a 17 m3 per la versione furgone lamierato, e da 5 a 9 posti per il Combi.

Nuova Gamma Citroën Jumper

La versione Worker e Driver

Jumper, sviluppato in relazione alle esigenze dei professionisti, quali artigiani, operatori dell’edilizia e delle consegne, società di servizi, collettività, è stato sviluppato in quattro diverse proposte, due delle quali totalmente nuove: Worker e Driver, che si distinguono per l’utilizzo e caratteristiche specifiche.


Jumper WORKER è stato progettato e sviluppato per il trasportano di attrezzature. È facilmente riconoscibile grazie agli archi delle ruote neri, la lamiera di protezione sotto al motore e i paraspruzzi anteriori e posteriori. La motricità è equipaggiata con la funzione Intelligent Traction Standard abbinata agli pneumatici all seasons e all’Hill Assist Standard. Inoltre non mancano le comodità di serie: climatizzazione con cassettino portaoggetti ventilato, sistema audio con kit viva voce Bluetooth® e presa USB, regolatore/limitatore di velocità e tavolino ripiegabile nella plancia.

Nuova Gamma Citroën Jumper

Il furgone Jumper versione DRIVER è stato invece ideato per effettuare lunghi tragitti e quindi per effettuare consegne in zone urbane ed extra urbane. È estremamente comodo ed equipaggiato con: presa di carica USB, fari fendinebbia, telecamera di retromarcia, sistema di navigazione e il Pack Safety (che comprende l’Active Safety Brake, l’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, l’accensione automatica degli anabbaglianti, la commutazione automatica degli abbaglianti, la funzione tergicristallo automatico e il riconoscimento dei cartelli stradali).

Nuova Gamma Citroën Jumper

Nuova Gamma Citroën Jumper

Come tutta la gamma di veicoli commerciali, anche la gamma Jumper è stata dotata di un’insonorizzazione particolarmente curata e sospensioni dal comfort unico. Le motorizzazioni anticipano la nuova normativa Euro 6: l’attuale motore da 2.0L viene sostituito con il motore 2,2L BlueHDI, più virtuoso, abbinato al cambio meccanico a 6 rapporti e proposto a catalogo con 3 livelli di potenza, da 120 a 165 cavalli, tutti con cambio manuale a 6 rapporti: BlueHDi 120, BlueHDi 140 S&S, BlueHDi 165 S&S