Peugeot presente nel film Blade Runner 2049

peugeot blade Runner

Dal 5 ottobre 2017 nelle sale cinematografiche italiane troverete il nuovo film Blade Runner 2049 in cui compare il marchio Peugeot.

Per l’azienda francese appartenente al gruppo PSA e’ davvero un’ottima occasione di promozione anche se non comunicandolo anticipatamente ‘ stata una vera sorpresa trovarsi la scritta Peugeot sulle vetture del film!

Il regista canadese Denis Villeneuve sembra aver fatto un buon lavoro di resurrezione con questo sequel di Blade Runner dopo oltre trenta anni dall’uscito del primo film della serie.

La produzione del film questa volta,  a differenza del primo episodio della serie, ha avuto accesso ad un massiccio budget economico che gli ha permesso di rendere davvero questo film spettacolare.

Caratteristica anche di tutti i Blade Runner sono i famosi veicoli futuristici. E dunque, per la prima volta, in questo film possiamo notare che la vettura pilotata da Ryan Gosling, il protagonista della pellicola,  possiamo leggere … Peugeot!

La casa automobilistica francese Peugeot dunque è presente in uno dei più attesi blockbuster del 2017.

Peugeot riguardo questa collaborazione non ha indicato nulla e, in verità non se ne capisce il motivo anche perchè sappiamo che la PSA sta preparando un ritorno negli Stati Uniti con un servizio car sharing e una pubblicità del genere sarebbe stata molto apprezzato dal pubblico a stelle e strisce.