La ricarica del nuovo SUV C5 AirCross Hybrid

SUV C5 AirCross Hybrid

Equipaggiato con il propulsore ibrido plug-in di PSA, propulsore da 225 CV a trazione anteriore, la Citroën C5 Aircross Hybrid combina un motore benzina turbo quattro cilindri PureTech da 1,6 litri con potenza nominale di 180 CV (178 CV) con un motore elettrico da 80 kW (108 CV / 107 CV) per un potenza combinata di 225 CV (222 CV) e una coppia immediatamente disponibile di 320 Nm (236 lb-ft).

SUV C5 AirCross Hybrid

La ricarica

◉ La ricarica della della batteria, dedicata al motore elettrico da 80 kW, risulta molto semplice e pratica, con la possibilità di programmare l’intera operazione durate le ore di inutilizzo dell’auto.

◉ La Citroën quindi, per così facilitare questo processo, metterà a disposizione della propria clientela un equipaggiamento realizzato per ricaricare velocemente la batteria. Si riuscirà in tal modo a ottimizzare i tempi, scendendo a meno di due ore se si utilizza il cavo di ricarica opzionale modalità 3 monofase da 7,4 kW con caricatore accessorio OBC 7kW monofase, con Wall Box 32 A.

SUV C5 AirCross Hybrid

SUV C5 AirCross Hybrid

◉ L’equipaggiamento di serie è costituito da un cavo di ricarica T2 per presa domestica in dotazione insieme al caricatore OBC 3kW. Questo sistema è in grado di completare la ricarica in una notte, tra 4 ore (con presa 14 A di tipo Green’up™ Legrand) e 7 ore (con presa standard) e si può scendere a meno di due ore se invece si utilizza il cavo di ricarica disponibile come accessorio modalità 3 monofase da 7,4 kW con caricatore opzionale OBC 7kW monofase, con Wall Box 32 A.

SUV C5 AirCross Hybrid

◉ L’equipaggiamento per la ricarica della batteria è disponibile sugli allestimenti FEEL e SHINE