I tagliandi a prezzo fisso a Caserta solo da Contauto due

Cittadino di Caserta o della provincia? O semplicemente abiti in Campania? Bene, se magari ti trovi nei pressi della nostra area geografica e hai bisogno di manutenzione di alta specializzazione alla tua auto (ANCHE SE NON HAI UNA PEUGEOT), sappi che alla Contauto Due il tagliando è a PREZZO FISSO.

tagliandi a prezzo fisso a Caserta

Simpatica come offerta, vero? Ma non è tutto! il costo del tagliando non varia in base alla marca e al modello, ma in base alla “grandezza della tua auto”!! Hai capito bene! contauto due in partnership con Eurorepar,  la rete di officine specializzate nella manutenzione multimarca (di proprietà del gruppo Peugeot-Citroen), ti offre per qualsiasi vetture ANCHE di marchio diverso da Peugeot il tagliando a prezzo fisso “in base alla lunghezza ” della tua auto!

Contatta il nostro personale di assistenza ai numeri 0823.22.40.40 per scoprire insieme a noi la “taglia della tua auto” ed il prezzo, ma sappi che puoi spendere al massimo 149€ o potresti, nel caso di vetture utilitarie (citycar) come ad esempio fiat panda, ford fiesta, citroen c1 o smart soltanto 99 euro tutto incluso!!!

 Un tagliando alla contauto due comprende davvero tanto 

Cambio oliofiltro, ariafiltro, abitacolo liquido lavavetri, CHECK UP GRATUITO CON 12 CONTROLLI (livello olio motore, livello liquido di raffreddamento, livello liquido freni, controllo e pressione pneumatici, controllo illuminazione e segnaletica, controllo stato vetri e parabrezza, controllo stato spazzole tergicristallo e lavavetri, controllo freno a mano, controllo batteria, controllo impianto condizionamento, controllo scadenza revisione).

Archivio online sempre disponibilesoltanto utilizzo prodotti equivalenti agli originali senza perdere la garanzia del costruttore!

Cosa aspetti allora? clicca sulla nostra offerta qui sotto per avere maggiori informazioni o telefona allo 0823.22.4040 per prenotare il tagliando a prezzo fisso della tua auto!

Promo valida per tutti i marchi automobilistici per manutenzioni periodiche effettuate entro la data del 31/12/2014 presso le sedi delle concessionarie Peugeot Contauto due di CASERTA – San Marco Evangelista SP335, Km 24.750 (tel 0823.2240.40 )e TEVEROLA (tel 081.8914.000) – sono escluse dalla promozione auto con un serbatoio di capienza lubrificante superiore ai 6lt.

La rete di officina di riparazione e manutenzione multimarca di proprietà del gruppo Peugeot-Citroen. Offriamo per qualsiasi vetture di marchio diverso da Peugeot il tagliando a prezzo fisso “in base alla lunghezza ” della tua auto!