La moglie di Icardi gira in Rolls Royce per gli affari del marito

17 Luglio 2017

Wanda Nara, bomba sexy argentina nota ancora di più come moglie di Mauro Icardi dell ‘Inter, si è presentata alcuni giorni fa dal produttore cinematografico Aurelio de Laurentis in una fiammante Rolls Royce per parlare di un eventuale trasferimento del marito al Napoli. Sembrava  quasi essere sul set di un film, accompagnata dal suo autista di fiducia e con il calciatore in collegamento telefonico dagli Stati Uniti per seguire passo passo l’esito delle trattative.

Purtroppo per il Napoli non si è riusciti a trovare un accordo con il giocatore, anche se per la coppia più glamour del calcio poteva trattarsi di un affare d’oro, con Icardi che avrebbea guadagnato intorno ai 6 milioni a stagione (cifra che comunque gli è stata offerta anche dall’ Inter), oltre ai diritti d’immagine e al lancio di una griffe personalizzata, e la signora Nara avrebbe un ruolo da protagonista nel prossimo “cinepanettone”.

Una vita di lussi e sfizi che fanno parte di questa coppia che sa focalizzare intorno a sè non solo la cronaca sportiva ma anche i giornali di gossip. Tempo fa il centravanti argentino a Sportweek ha ammesso: ” Spendo i soldi in macchine e orologi, marche Hublot e Audemars Piguet. Ho una Lamborghini bianca a cui voglio cambiare colore facendo una cosa un po’ strana, una Rolls Royce e un Hammer color oro, a cui ora faccio cambiare tutti gli interni. Finire nelle classifiche dei bad boys non mi fa né caldo, né freddo. Ogni tanto noi calciatori sbrocchiamo per l’adrenalina. Sei arrabbiato, sei carico, perdi 3-1 e tac, te ne vai fuori di testa. Siamo modelli di comportamento, me ne rendo conto, ma siamo anche persone e ogni tanto sbagliamo”.