A 14 anni possiede una Ferrari Personalizzata da Louis Vuitton.

07 Agosto 2017

Per Rashed Belhasa non è stato altro che l’ennesimo giocattolo comprato. Parliamo di un Ragazzo di Dubay, figlio ricchissimo di una delle famiglie più facoltose dell’emirato che vive nel lusso più profondo.

Il suo ultimo capriccio? farsi personalizzare la Ferrari che gli è stata regalata niente di meno che da Louis Vuitton o per meglio dire, personalizzata “Supreme by Louis Vuitton” , la linea di abbigliamento extra lusso per i potenti del mondo.

In un video autocelebrativo vediamo come Rashed, che tra l’altro si è dato il soprannome di ” Money-kick” parla della sua Ferrari e di come l’abbia fatta personalizzare. Il tutto rigorosamente in tenuta Louis Vuitton con snakers invece della linea Supreme, sempre della famosissima casa di moda.

Non Pensiate che il caso di Rashed sia isolato; Rashed fa parte dei cosiddetti “rich kids“ ovvero ragazzi molto giovani che vivono nel lusso e non vedono l’ora di farlo sapere  a tutto il mondo con ovviamente la collaborazione dei social, tra i quali si prestano senza ombra di dubbio Instagram, Snapchat e Youtube.

Senza cercarli necessariamente a Dubai, ce ne sono tanti anche in Italia come in Inghilterra e nel resto del mondo.

Con oltre 653.000 followers su Instagram, questo quattrordicenne è talmente ricco che già adolescente è annoiato della vita. D’altro canto è risaputo che i paesi ricchi non sono i paesi più felici e ovviamente, tale circostanza non sottrae il nostro Rashed.

Magari la maggior parte di noi italiani sogna una Ferrari, magari sogna di poter comprare quello che si vuole da Louis Vuitton, ma forse senza una così profonda ostentazione, cadendo quasi nel ridicolo…