Megane Rs. Nuovo video spy su youtube

04 Agosto 2017

Interessante video abbiamo trovato su youtube che ritrae la nuova Renault Megane RS 2018.

Verrà rivelata a​lla stampa e al pubblico di tutto il mondo il 12 settembre 2017.

La nuova Megane RS è una delle versioni calde del 2017, quindi non c’è da stupirsi che ci siano tonnellate di video di spionaggio su Internet. Due clip aggiuntive sono stati caricati su YouTube e uno di loro – almeno – è abbastanza interessante in quanto mostra tre prototipi da una distanza ravvicinata mentre questi vengono caricati su camion, presumibilmente dopo una seduta di prova sulle strade della Spagna soleggiata.

Ad eccezione del tubo di scarico che sembra camuffato, le vetture sembravano avere tutti i pezzi e le bobine di produzione, inclusi gli archi di ruota estesi e le ampie aperture d’aria frontali su cofano .

Una delle vetture aveva un distintivo visibile 4Control montato, indicando ciò che Renault ha già confermato la nuova Megane RS: quattro ruote sterzanti.

A proposito di ciò, Renault ha reso noto un sacco di informazioni sulla sua nuova gamma di accessori nella famiglia Megane.

Sarà offerto con telaio Sport o Cup, manuale o auto a doppia frizione. Tutto quello che ha lasciato per Renault è quello di rivelare l’identità del motore. Per il momento, abbiamo solo diversi rapporti che indicano che sarà il turbo di 1.8 litri appena sviluppato dall’Alpine A110 o da un 2.0 litro, che potrebbe essere effettivamente derivato dall’unità più piccola. In entrambi i casi, quelle ruote anteriori dovranno gestire circa 300 cavalli.