Presentazione in Anteprima del Nuovo Peugeot E-3008

Nuovo Peugeot E-3008

Siamo lieti di invitarvi all’evento esclusivo nel nostro showroom Peugeot di San Marco Evangelista il prossimo 27 marzo alle ore 18, dove avrete l’opportunità di conoscere in anteprima il nuovo Peugeot E-3008.

Questo evento rappresenta un’occasione unica per essere tra i primi a esplorare le caratteristiche e le prestazioni di questo nuovo modello, che promette di portare la guida elettrica a un livello superiore.

Nuovo Peugeot E-3008

Una delle principali caratteristiche che distinguono il Peugeot E-3008 è la sua autonomia impressionante, che può raggiungere fino a 700 km con una sola carica. Inoltre, il tempo di ricarica è stato significativamente ridotto, con la capacità di aggiungere fino a 100 km di autonomia in soli 10 minuti.

Ma le novità non si fermano qui. Il Peugeot E-3008 è dotato di un innovativo panoramico i-Cockpit®, che offre un’esperienza di guida avanzata e intuitiva. Questa tecnologia all’avanguardia ti permetterà di avere sempre sotto controllo tutte le informazioni essenziali mentre sei alla guida.

Nuovo Peugeot E-3008

Unisciti a noi per scoprire il futuro della guida elettrica e per essere parte di questa rivoluzione nell’industria automobilistica. Non perderti l’opportunità di essere tra i primi a vivere l’esperienza di guida del nuovo Peugeot E-3008.

Vi aspettiamo numerosi il 27 marzo alle ore 18 presso il nostro showroom Peugeot di San Marco Evangelista. Non mancate!