Parte la Prevendita del Nuovo Škoda Kodiaq

skoda kodiaq

L’attesa è quasi giunta al termine: il nuovo Škoda Kodiaq, SUV della casa automobilistica ceca, è finalmente disponibile per il pre-ordine in Italia. Il debutto ufficiale nelle concessionarie è previsto per il mese di maggio, ma già da ora è possibile assicurarsi uno dei primi esemplari di questa seconda generazione.

Il nuovo Škoda Kodiaq è disponibile in tre allestimenti: Selection, Executive e Style.

Selection: Questo livello di allestimento base offre già una vasta gamma di funzionalità di serie, tra cui cerchi in lega da 17″, climatizzatore automatico, sistema di infotainment con display touchscreen e volante multifunzione.

Executive: Oltre alle caratteristiche dell’allestimento Selection, l’Executive aggiunge il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la retrocamera e il sistema di accesso senza chiave.

Style: Come allestimento di punta, lo Style offre una serie di aggiunte premium, tra cui fari full LED, tetto panoramico apribile, sedili in pelle e un sistema di audio premium.

skoda kodiaq

Le  Al momento, il nuovo Kodiaq è disponibile con due motorizzazioni:

1.5 TSI 150 CV mild-hybrid: un motore benzina efficiente e performante, abbinato a un sistema mild-hybrid che consente di ridurre consumi ed emissioni.

2.0 TDI Evo: un motore diesel potente e affidabile, disponibile in due varianti di potenza: 150 CV a trazione anteriore o 193 CV con trazione integrale 4×4.

In futuro, la gamma di motorizzazioni si amplierà con l’introduzione di un nuovo motore benzina 2.0 TSI da 245 CV e di una versione ibrida plug-in.

Tutte le motorizzazioni del nuovo Škoda Kodiaq sono abbinate al cambio automatico DSG a 7 rapporti. Già dalla versione d’accesso, la dotazione di serie in termini di sicurezza attiva e connettività è completa.

7 posti senza costi aggiuntivi:

La variante a 7 posti sarà disponibile per i clienti italiani senza costi aggiuntivi a partire dalla versione Executive.

Nuova piattaforma e design:

Il nuovo modello è stato completamente riprogettato sulla piattaforma MQB-Evo e sfoggia un design completamente nuovo. L’abitacolo è stato totalmente rivisitato, offrendo maggiore spazio per i passeggeri di tutte le file.

skoda kodiaq

Maggiore spazio e capacità di carico:

L’aumento di lunghezza di 6 cm e il nuovo layout del volume di coda hanno portato a un aumento dello spazio per i passeggeri e del volume di carico.

5 posti: da 910 a 2.105 litri
7 posti: da 340 a 2.035 litri (abbattendo la seconda e la terza fila)

Con il lancio della campagna di prevendita, il nuovo SUV Škoda Kodiaq offre una gamma completa di allestimenti che soddisfano le diverse esigenze dei clienti. Con caratteristiche avanzate e un design accattivante, si presenta come una scelta eccellente per coloro che cercano comfort, sicurezza e prestazioni di ottimo livello.

Non resta che aspettare con impazienza il suo debutto ufficiale nelle concessionarie, promettendo un’esperienza di guida entusiasmante nel panorama automobilistico.