Avanza il noleggio a lungo termine per privati: più 11% nel 2018

noleggio a lungo termine

Sarà per la praticità, per la dinamicità o forse per la convenienza; sta di fatto che il noleggio a lungo termine, ideato per i privati, è ormai estremamente richiesto.

Le statistiche sono ormai chiarissime: nei primi cinque mesi del 2018, il noleggio a lungo termine ha avuto, rispetto al 2017, un impennata incredibile. Si parla infatti di un + 11% abbondante, che riflette ormai un’evoluzione del mercato dell’auto sempre più a favore di questa formula di acquisto senza impegno.

Fino a qualche anno fa, il noleggio di auto con formula a lungo termine, era pressochè indirizzato per una determinata classe di acquirenti: aziende e professionisti con partita IVA. Ma il mercato, come la storia insegna, ha bisogno di una grande flessibilità per sopravvivere, quindi le varie aziende produttrici di auto, hanno deciso di proporre tale contratto di acquisto, con annessi vantaggi, anche hai privati.

noleggio a lungo termine

Free2Move Lease, il Noleggio auto a lungo termine per privati, by Peugeot e Citroen

noleggio a lungo termine

Free2Move Lease è  una formula di noleggio a lungo termine rivolta ai privati, estesa a tutta la gamma Peugeot e Citroen. Tu scegli la tua auto e, a fronte di un canone mensile fisso avrai: assistenza stradale e manutenzione ordinaria e straordinaria. Sono a carico della Peugeot  e della Citroen anche la copertura RCA, l’assicurazione furto e incendio, la polizza Kasko e il bollo. Più liberi di così! Inoltre il canone fisso mensile è determinato dal veicolo scelto, dalla durata del contratto, dal chilometraggio e dai servizi richiesti.