Contauto Due premiata al Delight Contest Europeo PSA

Contauto Due premiata al Delight Contest Europeo PSA

Premi, riconoscimenti, attestati e poi ancora premi. La nostra concessionaria ormai stravince in qualsiasi occasione, non ce n’è per nessuno! Ed ora anche in Europa decolliamo grazie alla nostra professionalità: Primi al Delight Contest Europeo PSA.


Contauto Due premiata al Delight Contest Europeo PSA

Il contest – Il Delight Contest Europeo, organizzato da PSA Group ( Peugeot, Citroën, DS, Opel e Vauxhall Motors), è una competizione internazionale ideata dal suddetto gruppo per decidere quali concessionarie, ovviamente loro affiliate, possono essere considerate tra le migliori in Europa. Il contest, con data di inizio del 30 maggio 2018, è terminato il 7 giugno con la premiazione avvenuta a Parigi delle migliori concessionarie. Tanti i requisiti richiesti per la partecipazione e ancor di più gli affiliati automotive che vi hanno aderito.

( Nella foto da sinistra –  Nicolas Dutertre, Resp. PSA e Andrea Sanzullo, Account Strategy Manager gruppo Contauto  )

Maurizio Conte, CEO Contauto Due: “Ricevere questo premio ed essere considerati tra le migliori, se non la migliore, concessionarie europee del gruppo PSA, vuol dire dare merito ad un gruppo di persone che quotidianamente impiegano le loro energie ed il loro prezioso tempo verso un obbiettivo comune: dimostrare che un futuro migliore è auspicabile anche in un territorio come il nostro, così spesso bistrattato e in malo modo giudicato. Non amo considerare la mia un’azienda, ma adoro pensare che il brand Contauto possa un giorno essere stimato da tutti come un piccolo baluardo, innalzato per proteggere la sincerità e l’integrità professionale. Un ringraziamento dovuto e dettato dal cuore va quindi a tutti i ragazzi del nostro gruppo.

Contauto Due premiata al Delight Contest Europeo PSA

Per ora primi in Europa, per il futuro…Chi vivrà vedrà!